Dark Light
-12%
, , ,

Metra Electronics GP-Grille1 Talon Attack™ per Jeep® JL/JT

MetraElectronics
Availability:

Disponibile


Nella Scatola:

  • 01 Griglia

Jeep

  • Wrangler JL 2018-UP
  • Gladiatore JT 2020-UP

289  330 

Disponibile

Metra Electronics GP-Grille1 Talon Attack™ per Jeep® JL/JT

Aggiungi un nuovo stile con gli accessori dedicati di Metra Electronics GP-Grille1 dai un look aggressivo alla parte anteriore della tua Jeep® con la griglia anteriore di ricambio in stile OEM Talon Attack™.

Metra Electronics GP-Grille1 Talon Attack™: Stile e Protezione per la tua Jeep JL/JT

Quando si tratta di personalizzare la tua Jeep Wrangler JL o Gladiator JT, il Metra Electronics GP-Grille1 Talon Attack™ è la scelta perfetta per chi cerca uno stile distintivo e una protezione extra. Questa griglia di alta qualità non solo aggiunge un tocco di aggressività al tuo veicolo, ma offre anche una solida difesa contro detriti e impatti leggeri durante le tue avventure fuoristrada.

Design Robusto e Accattivante: La griglia Talon Attack™ di Metra Electronics è progettata per catturare l’attenzione con il suo design audace e robusto. Le linee nette e aggressive conferiscono alla tua Jeep un aspetto personalizzato, distinguendola dalla massa. Realizzata con materiali di alta qualità, questa griglia è costruita per resistere alle condizioni più impegnative.

Protezione Solid: Oltre all’aspetto estetico, il GP-Grille1 offre una solida protezione alla parte anteriore della tua Jeep. La griglia funge da barriera protettiva contro detriti, rocce e altri ostacoli che potresti incontrare durante le tue avventure fuoristrada. Questo accessorio non solo aggiunge stile, ma contribuisce anche a mantenere il tuo veicolo in condizioni ottimali.

Installazione Semplice e Precisa: Metra Electronics ha progettato il Talon Attack™ con un’installazione semplice e precisa in mente. La griglia si adatta perfettamente al tuo modello di Jeep JL o JT, garantendo una vestibilità impeccabile e un aspetto integrato. L’installazione può essere eseguita con relativa facilità, consentendoti di godere rapidamente dei vantaggi di questa griglia di alta qualità.

Materiali di Alta Qualità: Realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, il Talon Attack™ è progettato per resistere all’usura quotidiana e alle sfide dell’off-road. La durata e la robustezza di questa griglia sono testate per garantire prestazioni affidabili nel tempo.

Versatilità di Personalizzazione: Il GP-Grille1 non è solo un accessorio funzionale, ma offre anche versatilità di personalizzazione. Se desideri dipingere la griglia per abbinarla al colore della tua Jeep o aggiungere luci LED per un tocco extra di stile, le opzioni sono praticamente infinite.

In conclusione, se stai cercando un modo per migliorare lo stile e la protezione della tua Jeep Wrangler JL o Gladiator JT, il Metra Electronics GP-Grille1 Talon Attack™ è la soluzione ideale. Con un design audace, materiali di alta qualità e facilità di installazione, questa griglia è pronta a trasformare il tuo veicolo in un’espressione unica del tuo spirito avventuroso.

Questa griglia Talon Attack™ monopezzo è facile da installare e può essere verniciata per adattarsi al colore del tuo veicolo. Realizzato in plastica ABS resistente ai raggi UV per una maggiore durata ed è progettato specificamente per adattarsi ai modelli:

Compatibilità:

Jeep®

  • Gladiator JT and
  • Wrangler JL models*.

Jeep

  • Wrangler JL 2018-UP
  • Gladiator JT 2020-UP

Caratteristiche:

  • Griglia di ricambio in stile OEM Talon Attack™
  • Aggiunge un aspetto unico e distintivo all’esterno anteriore
  • Progettato per adattarsi ai modelli Jeep® Gladiator JT e Wrangler JL*
  • Facile installazione con solo 6 semplici puntine sul supporto del radiatore
  • Costruito con plastica ABS resistente
  • Finitura verniciabile nera
  • 2 anni di garanzia limitata

*Vedi la scheda delle applicazioni del veicolo per informazioni aggiornate e specifiche del veicolo

Costruttore:

Metra Electronics

Brand:

HeiseLed

Manuale:

INSTJP-Grille1_web

JP-GRILLE1_PRODUCT_SHEET

Applicazione

Peso 15 kg
Brand

Modello

Talon Attack™

Colore

Black

Condition

New

Spedizione

Applicazioni

Jeep

  • Wrangler JL 2018-UP
  • Gladiatore JT 2020-UP

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “Metra Electronics GP-Grille1 Talon Attack™ per Jeep® JL/JT”

There are no reviews yet.