ESX

ESX Car Audio Systems è nata a metà degli anni ’90 grazie alla passione e all’esperienza di veterani del settore car audio statunitense, con l’ambiziosa missione di creare prodotti esclusivamente di altissima qualità, il “meglio del meglio”. Collaborando con rinomati ingegneri come Stephen Mantz, l’azienda ha segnato la storia del car audio, introducendo pietre miliari come i leggendari amplificatori QUANTUM 1 e i capolavori tecnologici della serie VISION 1.

Con l’inizio del nuovo millennio, i diritti globali del marchio sono stati acquisiti dal distributore tedesco Audio Design GmbH, segnando un nuovo capitolo. Da allora, la precisione e l’innovazione tipicamente tedesche hanno guidato lo sviluppo dei prodotti ESX. Grazie all’uso delle più avanzate tecnologie, a funzionalità all’avanguardia, a un design senza tempo e a una qualità impeccabile, ESX è diventato un punto di riferimento per l’audio per auto in Europa. Questa eccellenza è confermata da numerosi premi, recensioni entusiastiche e risultati eccezionali nei test delle principali riviste di settore.

Sebbene ESX sia sempre stata riconosciuta per i suoi amplificatori di classe superiore, negli ultimi anni il marchio si è affermato anche come leader nella produzione di subwoofer e altoparlanti di alta gamma. Ogni prodotto ESX è progettato da un team internazionale di sviluppatori e sottoposto a rigorosi test di qualità e resistenza presso la sede centrale di Kronau, Germania, prima di essere prodotto in fabbriche selezionate, sia nazionali che internazionali. Il risultato è una qualità “Pre-Tuned in Germany” che garantisce prestazioni senza compromessi.

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare