» » METRA ELECTRONICS PRESENTA IL NUOVO MARCHIO DAYTONA LIGHTS ™ AL SEMA SHOW

METRA ELECTRONICS PRESENTA IL NUOVO MARCHIO DAYTONA LIGHTS ™ AL SEMA SHOW

pubblicato in: NOVITA' | 0

METRA ELECTRONICS DAYTONA LIGHTS

Holly Hill, Fla. – 5 novembre 2019 – Metra Electronics ®, il principale produttore di soluzioni automobilistiche aftermarket, presenta un nuovo marchio di illuminazione a LED, Daytona Lights ™, al SEMA Show 2019 di Las Vegas.

METRA ELECTRONICS DAYTONA LIGHTS
METRA ELECTRONICS DAYTONA LIGHTS

Questo nuovo marchio di illuminazione a LED per autoveicoli aftermarket comprende barre LED ultra sottili e a doppia fila, luci a LED a forma di cubo e lampadine e decodificatori per la sostituzione dei fari a un costo accessibile per i consumatori attenti al budget.

La nuova serie di valore Daytona Lights ™, prodotta da Metra Electronics di Holly Hill, in Florida (situata vicino a Daytona Beach, FL), è stata ispirata e prende il nome dalla storia dell’area delle corse automobilistiche e degli eventi motociclistici.

Questo nuovo marchio è stato progettato e realizzato per soddisfare tutti gli standard internazionali, offrendo allo stesso tempo un valore incredibile per i proprietari di veicoli.

Tutti i prodotti della serie Daytona Lights sono classificati IP67 e sono stati sottoposti a rigorosi test durante il processo di sviluppo e produzione e poi di nuovo prima di lasciare la fabbrica.

La storia, l’esperienza e l’approccio di oltre 70 anni di Metra Electronics nell’ingegneria e nella produzione garantiscono che tutti questi prodotti si distinguano dalla concorrenza e offrano qualità e valore, stagione dopo stagione.

Prodotti presentati al SEMA Show 2019:      

La serie Ultra-Slim Lightbar (DL-US) ha un fascio luminoso spot ed è disponibile in 6 lunghezze diverse, da 7,25 pollici a 50,25 pollici. Queste barre luminose sono classificate IP67, sono realizzate in alluminio pressofuso nero, hardware in acciaio inossidabile, una lente in policarbonato ed elettronica incapsulata con resina epossidica integrata.

La vestibilità slim è ideale per l’installazione in applicazioni strette quando si desidera un’ulteriore illuminazione fuoristrada, senza la necessità di un sistema di barra luminosa ingombrante o di grandi dimensioni.

La serie Dual Row Lightbar (DL-DR) presenta una combinazione di allagamenti di 90 gradi e 8 punti di fascio spot ed è disponibile in 7 lunghezze diverse, da 8 pollici a 52 pollici.

Sono realizzati in alluminio pressofuso nero, hardware in acciaio inossidabile, lente in policarbonato ed elettronica incapsulata con resina epossidica.

Queste barre luminose hanno un grado di protezione IP67 e hanno una porta di sfiato militare che consente all’umidità di fuoriuscire ed eliminare l’appannamento. La combinazione di fasci luminosi e i LED a doppia fila forniscono ulteriore illuminazione e copertura dell’illuminazione per l’uso fuoristrada.

Le luci cubo a doppia fila (DL-CL1) hanno una dimensione di 2,75 per 4 pollici (inclusa la staffa) e sono dotate di 6 LED.

Queste luminose lampade a cubo forniscono 2.520 lumen grezzi con un fascio luminoso a 90 gradi e un totale di 36 watt.

Realizzate con elettronica incapsulata con resina epossidica integrata, una lente in policarbonato e una struttura in alluminio, queste lampade a cubo resistenti hanno un grado di protezione IP67 e sono vendute in coppia. Sono l’aggiunta ideale a qualsiasi veicolo che desideri illuminazione fuoristrada.

Le lampadine di ricambio per fari a LED (DL-H) sono disponibili in opzioni a singolo e doppio raggio a un prezzo eccezionale.

Queste luci luminose sono progettate per adattarsi a spazi ristretti con un design compatto che non compromette le prestazioni.

Progettando un design ad aletta ad alta densità, queste lampadine rimangono fredde o addirittura più fredde rispetto alle tradizionali lampadine a LED con dissipatori di calore ingombranti o disegni a treccia disordinata.

L’emissione luminosa è altrettanto impressionante con un totale di 6.000 lumen di illuminazione bianca fredda (6500 K) per coppia usando 20 watt per lampadina. I kit sono disponibili nelle dimensioni dei fari più comuni.

I decodificatori CANBUS (DL-HD) completano l’installazione di un faro di ricambio e vengono utilizzati con veicoli dotati di sistemi CANBUS che monitorano i fari. Questi decodificatori sono connettori plug-n-play che impediscono ai fari di lampeggiare e vengono forniti in coppia con opzioni a raggio singolo o doppio.

Il SEMA Show, ospitato dal 5 novembre all’8 novembre, è una delle più grandi fiere del mondo e attira le menti più brillanti del settore e i prodotti più caldi in un unico posto.

L’evento offre anche seminari educativi, dimostrazioni di prodotti, eventi speciali, opportunità di networking e molto altro. Metra Electronics avrà due stand all’evento che esporranno tutti i loro nuovi prodotti dei loro marchi 12volt.

Guarda la nuova linea di prodotti Daytona Lights ™ presso lo stand principale Metra 11639 nella North Hall e lo stand 37017 di Powersport, camion e accessori fuoristrada nella South Hall Upper.

Il catalogo completo di Daytona Lights sarà disponibile su MetraOnline.com il giorno di apertura dello spettacolo e in entrambi gli stand.

Alla Metra l’installazione e l’integrazione a 12 volt sono la nostra passione.

Ci sforziamo di offrire continuamente prodotti di altissima qualità per far fronte alle fluttuanti sfide tecnologiche del mondo automobilistico.

Ascoltiamo attivamente le richieste dei nostri clienti e investiamo risorse nello sviluppo di kit dashboard e soluzioni di cablaggio di alta qualità.

Realizziamo kit di trattini per più applicazioni del veicolo rispetto a chiunque altro al mondo. Ecco perché siamo conosciuti come “La scelta dell’installatore” ® da oltre 72 anni.

Gli altri nostri marchi includono: Axxess®, T-SPEC®, The Install Bay®, Heise LED Lighting Systems®, iBEAM Vehicle Safety Systems®, Shuriken High Performance Batteries®, Raptor®, Ballistic®, AmmoTenna®, Metra PowerSports®, Saddle Tramp® e Metra Marine®.

L’esperienza di Metra nelle soluzioni di connettività si applica anche alla sua divisione di prodotti home theater e di sorveglianza premium, Metra Home Theater Group®. Per informazioni su ordini e prezzi, chiamare 339-6025995