Dark Light

Frequently Asked Questions

This Agreement was last modified on 18th february 2016

Shipping Information

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Spedizioni Veloci e Sicure su ArtMobil.it

Le nostre spedizioni avvengono con corriere DHL o circuito PosteItaliane.

Le spedizioni sono assicurate!

  • I pacchi vengono spediti entro massimo 3/5 giorni dal ricevimento del pagamento ed inviati tramite corriere espresso.
  • Appena l’ordine verrà caricato dallo spedizioniere, vi verrà inoltrato il numero tracking per monitorare la Vostra spedizione.
  • Sarà nostra premura aggiornarvi sull’effettivo stato di avanzamento del Vostro ordine.
  • Le spese di spedizione comprendono l’assicurazione sul valore merce e le spese di imballaggio/affrancatura.
  • Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e gli articoli sono ben protetti.
  • Se alla consegna del pacco vi accorgete di danni all’imballo o manomissioni, nel firmare la bolla, aggiungete la voce: “Accetto con riserva”.

Per delucidazioni inviateci una mail al seguente indirizzo:

E-mail: info@artmobil.it

Costi di spedizione

da 0 a 3 Kg > 6.50 €

da 3 a 10 Kg > 10.50 €

da 10 a 20 Kg > 12.50 €

da 20 a 30 Kg > 14.50 €

da 30 a 50 Kg > 20.50 €

da 50 a 75 Kg > 27.50 €

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?

La spedizione avviene in modalità standard entro 7 giorni lavorativi, salvo in alcuni periodi dell’anno dove sono previsti rallentamenti dovuti a picchi stagionali e promozionali. Per le Isole e la Calabria, la consegna richiede dalle 24 alle 48H in più.

FAQ Second Version

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Le richieste di spedizione vengono raccolte dai dati inseriti dal cliente quando effettua l’ordine, dove può selezionare il metodo di spedizione a lui favorevole.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?

Quanto ci mette a spedire Poste Italiane?
4 giorni
Quanto ci mette a spedire DHL.
La consegna di Poste Delivery Standard avviene indicativamente in 4 giorni, sabato e festivi esclusi. Controlla cosa puoi spedire. Per gli invii accettati oltre l’orario limite, indicato in ufficio postale, i tempi decorrono dal giorno lavorativo successivo.
tempi previsti sono di 2-3 giorni tra paesi confinanti e fino a 20 giorni tra quelli più lontani. I ritardi nelle consegne possono verificarsi per diverse ragioni, ad esempio a causa di eventi atmosferici avversi o rallentamenti nelle attività doganali od operative.

Come faccio a rintracciare il mio ordine?

Per tracciare il tuo acquisto, innanzitutto accedi alla pagina relativa alla Cronologia degli ordini. Fai l’accesso con i tuoi dati se non l’hai già fatto. Una volta individuato l’ordine che vuoi monitorare, fai clic sul pulsante giallo Traccia il mio pacco.

Come faccio a effettuare un ordine?

Come si fa a fare un ordine on line?

Inoltrare un ordine sul nostro sito è facilissimo! Per effettuare un ordine su ArtMobil.it, è obbligatorio avere un account cliente.
Come effettuare un ordine dal negozio ArtMobil.it on line?
  1. Una volta che il Cliente sceglie un prodotto, è necessario fare clic sull’icona “Aggiungi al carrello”.
  2. Il prodotto viene quindi spostato nel carrello, che diventa visibile dopo aver fatto clic sull’icona del carrello nell’angolo in alto a destra del sito.

Come devo contattare se ho domande?

Opzioni di assistenza e contatti. Se hai bisogno di assistenza, Art mobil offre numerose opzioni per il servizio clienti.

Telefono 06 9914059

Email info@artmobil.it

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

Inoltrare un ordine sul nostro sito è facilissimo!

Per effettuare un ordine su ArtMobil, non è obbligatorio avere un account cliente.

Ma si consiglia di registrarsi per mantenere lo storico dei dati e in questo modo, facilitare la ricerca degli ordini effettuati.