Dark Light

Blog

Blog

Motorcycle Audio , Technology

Sostituzione della Radio nelle Harley-Davidson 98-13

Stai pensando di aggiornare la tua autoradio? Le soluzioni Art Mobil ti assicurano di mantenere intatti i comandi del volante e le funzioni di infotainment di fabbrica con la tua nuova autoradio. Le soluzioni suggerite da professionisti.

News , Social , Uncategorized

Art Mobil Distribuisce

Art Mobil opera nel campo dell’Alta Fedeltà Mobile distribuisce per l'Italia e parte d'Europa dei prestigiosi marchi internazionali come: Cerwin Vega, Diamond Audio, Metra Electronics, SoundStream, Precision Power Axxess, Ballistic, Metra Marine, Heise Led, Saddle Tramp's, InstallBay, Raptor.

Technology , Car Audio

Quale Cavo di Alimentazione Scegliere per l’installazione dell’amplificatore

Quale cavo di alimentazione scegliere per effettuare una cotrretta installazione dell'amplificatore? Quando si installano gli amplificatori per auto, i cavi e il cablaggio sono molto importanti. Avere una giusta sezione del cavo adeguata garantisce che l'amplificatore sia in grado di ricevere la quantità di potenza per cui è progettato. Molti costruttori di amplificatori specificano quale sezione del cavo è consigliata per l'installazione. È inoltre necessario prendere in considerazione il materiale di cui è composto il filo. Il rame e l'alluminio sono i materiali più comunemente usati in questi cavi.

Technology , Car Audio

Come si bruciano gli altoparlanti? Perché suonano distorti?

Come si bruciano gli altoparlanti il guasto elettrico si verifica quando si applica molta potenza ai subwoofer e provoca la "bruciatura" delle bobine mobili. Questo può essere il risultato di impostazioni di guadagno errate o subwoofer cablati in modo errato, che possono causare un carico a bassa impedenza sull'amplificatore.