Dark Light
SOSTITUZIONE DELLA RADIO HARLEY-DAVIDSON

Sostituzione della Radio nelle Harley-Davidson 98-13

Perché anche la tua Harley-Davidson merita la sostituzione della radio un sound migliore!

La nostra gamma di unità principali di aggiornamento SoundStream Reserve HDHU.9813RG è progettata specificamente per le moto Harley Davidson: Road Glide, Street Glide,CVO 1998-2013. Queste unità principali Plug-n-Play offrono un display da 7 e sono compatibili con sistemi operativi su smartphone con Apple CarPlay® e Android Auto®. Sostituire la radio nella tua Harley-Davidson sarà facile e garantirà un’esperienza audio di alta qualità, appositamente progettata per la tua moto.

Art Mobil con l’ampia linea di accessori dedicata di Saddle Tramp consente una facile sostituzione radio Harley Davidson, con molti modelli aftermarket. Le connessioni senza interruzioni di cablaggi plug and play rispettano l’impianto elettrico originale pur conservando il mantenimento completo del controllo dei pulsanti sul manubrio su tutti modelli HD dotati di radio.

Compatibilità e modelli:

Con i giusti accessori è possibile installare qualsiasi tipo di radio harley davidson street glide, Radio Harley Davidson Electra Glide radio Harley Davidson Road Glide.

I modelli si dividono per tipologia e funzionalita:

1Din CustomFit con display da 7″specificatamente realizzati per ogni tipologia di moto Harley Davidson:

SoundStream Reserve HDHU.9813RG

NUOVA unità principale di aggiornamento Plug-n-Play per Harley Davidson® Road Glide 1998-2013 Solo con Apple CarPlay®, Android Auto®

HDHU.9813RG Headunit with Android Auto for 98 13 Roadglide Motorcycles 900x900 1
Ora anche i possessori delle HarleyDavidson Road Glide costruite dal 1998 al 2013 potranno interagire con il sistema apple carplay android auto siriusxm Android Auto, CarPlay, ascoltare musica in streaming audio con il potente amplificatore da 50Watt, Avere  la comodità di essere assistiti durante la guida dal sistema di navigazione con un luminoso display da 7″ pollici antiriflesso e impermeabile cosa aspetti ad acquistare il nuovo Reserve HDHU.9813RG multimedia receiver!

SoundStream Reserve HDHU.9813SG

Sostituzione della Radio nei modelli 2014+:

Sostituzione della Radio Boom! Box 6.5GT

Stai pensando di aggiornare la tua autoradio? O stai cercando un alternativa all’impianto boom Harley-Davidson. Le soluzioni Art Mobil ti assicurano di mantenere intatti i comandi del manubrio e le funzioni di infotainment di fabbrica con la tua nuova autoradio. Ottieni di più dalla tua nuova autoradio! Art Mobil abilita la radio Boom! Box 6.5GT – Kit – 76000829A  con funzioni esclusive sulla moto, gli indicatori, il controllo degli altoparlanti saranno completi di visione sul display e l’uscita per gli amplificatori abilitata. La curva di equalizzazione che danneggia gli altoparlanti corretta grazie alla nostra strumentazione potrai eseguire il re-flash e altro ancora.

Immagine 2021 11 15 132042

Kit di installazione per Radio After Market:

Disponibili per le moto Harley Davidson dal 14-23 e Grand American Touring

Accessori e componenti audio per moto Americane selezionati per tutti i modelli e anno , i nostri esclusivi kit da cruscotto Saddle Tramp di Metra Electronics sono sicuramente la linea di prodotti più completa e di migliore qualità dedicata alle Harley Davidson portano la sostituzione della radio a un livello superiore offrendoti la sensazione di fabbrica e funzionalità aggiuntive, predisponendo la moto per un installazione pulita con connettori e cablaggi plug & play per la tua nuova autoradio, radio Alpine, Sony vengono personalizzate con trattamento anti spruzzo interno e ottimizzate per l’utilizzo in moto, inoltre sono compatibili con iDatalink. Per una migliore interattività da poco abbiamo introdotte nel nostro mercato le nuove radio SoundStream HDHU.14, attualmente le uniche radio plug and play con funzione AndroidAuto, CarPlay monitor 7″ ad alta risoluzione, USB, Bluetooth, piastra frontale resistente all’acqua e struttura del pannello in vetro per protezione dagli schizzi IPx5 che si alloggiano nel vano di serie senza alcuna modifica, sostituibili alle originali per Harley Davidson 2014-uP. Complete con maggiori funzionalità rispetto alle originali, riprendono anche i comandi radio dal manubrio, oltre ad avere connessione bluetooth, sistema di navigazione con smarth phone Android Auto e carPlay. Con SoundStream HDHU.14HCM Centralina Comandi Radio volume+ volume – seek+ seek- mute dai controller di serie nei modelli già dotati di fabbrica. Disponibili (Qui)

271526171 423721469539829 5247479871344321254 n

Gli accessori di Installazione

Per consentire una resa ottimale non sempre gli alloggiamenti di serie forniscono le giuste misure o punti di fissaggio, ciò rende difficile ottenere la giusta resa audio. Per questo ci siamo cimentati nel trovare i giusti accessori di fissaggio realizzati con materiali durevoli per garantire una esperienza di guida ottimale senza incorrere in sgradite sorprese durante i viaggi. I migliori accessori sono realizzati dalla MetraElectronics che da oltre 70 anni produce i migliori componenti. I nostri accessori sono stati testati montando dei componenti come woofer anche con magneti sovradimensionati e percorrendo molti km su strade tortuose come i sanpietrini di Roma.

Immagine 2021 11 15 131922

La posizione degli Altoparlanti Anteriori

Come in situazione di ascolto reale quando si ha la possibilità, il posizionamento degli altoparlanti deve essere realizzato il più possibile sempre davanti all’ascoltatore, ciò garantisce una condizione d’ascolto ottimale e naturalmente realistica. La separazione stereo sarà assicurata se manteniamo la triangolazione dal punto di ascolto, mi capita spesso di vedere installazioni dove i tweeter sono posizionati al centro del cruscotto il che non eccelle per la separazione stereo dei canali. Più ampia sarà la distanza tra i componenti dal punto di ascolto migliore sarà l’effetto stereo avuto.

La posizione degli Altoparlanti posteriori

139144206 1328398554181922 1183995758072947647 n

La parte posteriore di una moto normalmente non consente di avere grandi spazi per l’alloggiamento degli altoparlanti. Nei primi modelli Harley Davidson Touring montavano dei piccoli altoparlanti da 130mm di diametro e certo non erano sufficienti a garantire la musica durante l’utilizzo della moto su strada. Ora abbiamo nei modelli CVO attuali alloggiamenti per altoparlanti da 5 x 7″ma un altoparlante di dimensioni più grandi garantisce non soltanto una resa sulle basse frequenze maggiore ma anche una resistenza meccanica superiore. Ci sono nel nostro catalogo diverse soluzioni per migliorare la predisposizione dalla sostituzione dei coperchi dove con i giusti accessori possiamo installare altoparlanti dal diametro maggiore 6 x 9″.

278331515 355883576567142 1521653901380168838 n

Sostituzione degli Altoparlanti

La categoria che abbiamo creato partendo da zero e studiato per anni trovando con la nostra esperienza sul campo deriva da una condizione d’uso reale percorrendo Km in sella alle bicilindriche in modo da ottenere migliori soluzioni da effettuare per avere un sistema audio che garantisce i migliori i risultati di ascolto. Guidiamo le Harley Davidson per questo durante i nostri viaggi abbiamo pensato sognato! Testando su strada in condizioni reali. Possiamo dire di essere stati dei pionieri abbiamo iniziato negli anni 90 a costruire dei kit appositi per le moto Harley Davidson. La scelta migliore degli altoparlanti è sicuramente quella che ottimizza le aspettative del proprietario in base all’utilizzo e ai gusti musicali preferiti.

278922342 511735630298263 1804326736130255029 n

Sostituzione dell’Amplificatore

Sei pronto per un nuovo amplificatore? Le nostre soluzioni audio per moto sono progettate per assicurarti di ottenere il suono che desideri senza perdere alcuna funzionalità di fabbrica. Selezionati per una facile installazione resistenti alle intemperie questi piccoli amplificatori dal consumo di corrente ridotto garantiscono un suono fedele e si adattano al suono anche durante le alte velocità autostradali. Dove i decibel cagionati dal vento, e il rumore degli scarichi può essere elevato.

277759592 480995350479107 581250559627225418 n

La vasta gamma di altoparlanti disponibili sul mercato può spesso condurre a scelte errate. Alcune aziende offrono altoparlanti progettati per l’uso automobilistico, che, sebbene possano sembrare compatibili in termini di diametro, potrebbero non esserlo a livello di caratteristiche meccaniche e di funzionamento. È importante comprendere che un altoparlante non è semplicemente un componente audio che converte energia elettrica in energia meccanica. Aspetti cruciali come il tipo di membrana, la sospensione e l’escursione potrebbero non essere idonei per alcuni modelli di moto Harley Davidson. La nostra esperienza consolidata nel settore ci ha guidato nella selezione e nella ricerca dei migliori altoparlanti per moto, prodotti secondo rigorosi standard che assicurano non solo la resa audio, ma anche la resistenza e la compatibilità specifica per ciascun modello di moto.